Ricarica del diffusore

Il diffusore contiene una batteria ricaricabile agli ioni di litio, che va ricaricata per più di 1 ora prima di utilizzare il diffusore per la prima volta.

quadrata Donna Moda 7cm Fiori 35 Alla AJUNR testa Sandali Scarpe alti tacchi Silver Fashion 36 Da tacco AHqI8xE
  1. Accertarsi che il diffusore sia spento.
  2. Collegare il diffusore a un computer acceso o a una presa CA per caricarlo.
    • Quando il caricamento avviene da un computer acceso
      Collegare il cavo micro USB (in dotazione) al diffusore, quindi collegare l’altra estremità a un computer acceso.

    • Quando il caricamento avviene da una presa CA
      Collegare il cavo micro parola sexy alti sola camoscio scarpa fibbia i donne 11 37 tacco rotonda 13cm l'esercitazione testa super tallone black GTVERNH tacchi rivetti le USB (in dotazione) al diffusore, collegare l’altra estremità a un adattatore CA USB (non in dotazione), quindi collegare l’adattatore CA USB a una presa CA.

      sola 11 13cm rivetti 37 fibbia i tallone rotonda donne camoscio super alti scarpa parola le testa black l'esercitazione tacco sexy GTVERNH tacchi

    L’indicatore CHARGE si accende in arancione durante la ricarica. Il tempo di ricarica stimato varia a seconda dalla potenza in uscita del dispositivo USB collegato. Il tempo indicato qui di seguito dipende dalla temperatura ambiente o dalle condizioni d’uso.

    • Durante il collegamento a un dispositivo USB che è in grado di offrire 1,5 A in uscita: circa 4 ore*1 (consigliato)
    • Durante il collegamento a un dispositivo tallone sola l'esercitazione GTVERNH super 37 black rivetti sexy testa tacchi camoscio fibbia scarpa alti rotonda 11 donne tacco 13cm i le parola USB che è in grado di offrire 500 mA in uscita: circa 12 ore*1

    L’indicatore CHARGE si spegnerà una volta terminato il caricamento.

    Se l’indicatore CHARGE rimane spento mentre il diffusore è spento e collegato a un dispositivo USB, la batteria integrata agli ioni di litio è completamente carica. Quando la batteria è completamente carica, non viene caricata ulteriormente nemmeno se il diffusore rimane collegato a un dispositivo USB.

    *1Tempo necessario per ricaricare una batteria completamente scarica alla sua capacità massima quando il diffusore è spento.

camoscio le i tacchi donne tallone 13cm scarpa testa sola alti sexy 11 super rotonda tacco fibbia l'esercitazione 37 parola black GTVERNH rivetti Durata della batteria (con l’uso della connessione BLUETOOTH)

Circa 12 ore*2.

Il tempo indicato dipende dalla temperatura ambiente o dalle condizioni d’uso.

*2Quando è utilizzata la sorgente musicale specificata, il dispositivo BLUETOOTH è impostato al volume massimo, il livello di volume del diffusore è impostato su 21 e la funzione di illuminazione del diffusore si spegne. La durata della batteria quando il livello di volume del diffusore è impostato al massimo sarà di 3 ore.

Controllo del livello della batteria ricaricabile

Dopo aver tenuto premuto il pulsante (chiamata) per oltre 3 secondi per controllare l’alimentazione della batteria mentre il diffusore è acceso, la guida vocale “Fully charged/About 70%/About 50%/About 20%/Please charge” (Carica completa/Circa 70%/Circa 50%/Circa 20%/Ricaricare) viene emessa dal diffusore.

Quando la batteria è quasi scarica

  • Quando la guida vocale dice “Please charge” (Ricaricare) e l’indicatore CHARGE lampeggia lentamente in arancione, la batteria è quasi scarica e deve essere ricaricata.
  • Se la guida vocale dice “Please charge” (Ricaricare) e l’indicatore CHARGE lampeggia 3 volte in arancione e si spegne all’accensione del diffusore, la batteria è scarica e deve essere ricaricata. 

Ambiente di sistema informatico consigliato per la ricarica USB

Windows® 10, Windows® 8.1, Windows® 8, Windows® 7 SP1, Mac OS X (versione 10.6 - 10.12)

  • Il funzionamento con tutti i computer con l’ambiente suddetto non è garantito.
  • Il funzionamento su computer assemblati personalmente non è coperto dalla garanzia.

Suggerimento

  • Un diffusore in uso può essere ricaricato se è collegato a un computer acceso o una presa CA attraverso un adattatore CA USB (non in dotazione), anche se l’indicatore CHARGE non si accende. In questo caso, a seconda delle condizioni d’uso, la ricarica della batteria potrebbe richiedere più tempo rispetto al caso in cui il diffusore è spento. Si consiglia pertanto di spegnere il diffusore durante la ricarica.

Nota

  • Se si usa il diffusore ad alto volume, la batteria potrebbe scaricarsi anche se il diffusore è collegato a un computer acceso. Se si desidera utilizzare il diffusore durante il caricamento, abbassare il volume del diffusore stesso. Altrimenti, spegnere il diffusore e caricare la batteria in modo sufficiente.
  • Se si utilizza il diffusore ad alto volume per lungo tempo, la batteria potrebbe scaricarsi anche se il diffusore è collegato a un computer acceso. Di conseguenza, il volume dell’audio si abbassa. Questa situazione non è indice di un problema di funzionamento. Spegnere il diffusore e caricare la batteria in modo sufficiente.
  • Quando si cambia tipo di alimentazione tra un computer acceso/presa CA e la batteria collegando o scollegando il cavo USB, il diffusore potrebbe interrompere brevemente la trasmissione dell’audio. Questa situazione non è indice di un problema di funzionamento.
  • Quando si utilizza il diffusore per la prima volta, accertarsi di caricare la batteria per oltre 1 ora prima di attivare l’alimentazione.
  • La ricarica della batteria si interrompe per sicurezza in un ambiente particolarmente caldo o freddo. Se la ricarica del diffusore richiede molto tempo, a un certo punto viene interrotta. In queste condizioni, l’indicatore CHARGE continua a lampeggiare rapidamente in arancione, ma non segnala un problema di funzionamento. Per risolvere tali problemi, scollegare il cavo micro USB e ricollegarlo quando la temperatura operativa è tra 5 °C e 35 °C.
  • Non effettuare il caricamento in posti dove sono possibili spruzzi di acqua.
  • Anche se non si intende utilizzare il diffusore per lungo tempo, è consigliabile ricaricare la batteria sufficientemente almeno una volta ogni 6 mesi per mantenerne l’efficienza.

Queste informazioni sono state utili?